Il Rebirthing (o Respiro Consapevole) utilizza il respiro come acceleratore di accesso alle informazioni del nostro inconscio che non possiamo raggiungere con la sola memoria.
Uno dei più grandi meriti del Rebirthing è aver compreso la forte influenza che il periodo pre e perinatale ha sul funzionamento dell’essere umano, creando efficaci tecniche grazie alle quali è possibile intervenire sulle sofferenze o disfunzioni che si sono formate in queste delicate fasi.
Il seminario « Rebirthing e Equilibrio Emozionale » si propone di sviluppare la nostra intelligenza emozionale con piacere e serenità attraverso presentazioni, giochi, condivisioni, esercizi, visualizzazioni e due sedute di Rebirthing.
Inoltre avremo l’occasione di :
– Conoscere i concetti principali con cui opera il Rebirthing
– Studiare le basi della Psicologia pre e perinatale
– Migliorare il nostro rapporto con le emozioni
– Metterci in maggiore pace con il nostro passato
– Darci i mezzi per avere risultati più coerenti alle nostre aspirazioni
– Vivere il nostro respiro con più ampiezza e piacere, e come un accesso intimo e diretto alla spiritualità…
In questo intenso week end di lavoro sarà possibile trovare risposte semplici e giuste ai complessi problemi nei quali siamo immersi da tempo, facilitare l’accesso
all’inconscio, e fare 2 sedute di Rebirthing.
La partecipazione a questo seminario dà accesso al secondo modulo del percorso formativo della Scuola di Rebirthing Sfere, ma questo seminario è aperto a coloro
che non conoscono ancora il Rebirthing e desiderano acquisire uno strumento valido ed efficace per fare un cammino verso la conoscenza di Sè.